martedì 5 maggio 2015

I Bambini augurano " Happy Mather's Day "



I Bambini augurano “ Happy Mother’s Day “

 

I Bambini del progetto “ Kids Shou Bo in Chinese “ per il 2015 alla Festa della Mamma hanno realizzato i fiori bellissimi con la tecnica degli origami & con la loro calligrafia Cinese scrivendo 妙手回春Miàoshǒu Huíchūn che vuole esprimere il loro ringraziamento alle loro carissime mamme. Adesso vediamo cosa loro vorrebbero dire alle mamme? http://kidshoubocinese.blogspot.it/2015/03/il-carattere-cinese-chun-primavera.html

 
Giulia Travascio 6 anni e mezzo, che ha iniziato a praticare arte marziale Tang Lang Quan da 2013 insieme con sua sorella Sofia. Tutte e due sorelle sono molto costante che vengono due volte alla settimana non mancano quasi mai alle lezioni. Lei vuole dire alla mamma “Cara Mamma  Grazie per ci fai da mangiare gazie per ci metti i vestiti.”
 
 



Sofia Travascio 10 anni e mezzo, che pratica Tang Lang Quan da 2anni e mezzo. Ha un carattere solare. Lei vuole dire alla mamma “Cara mamma Ti ringrazio tutto quello che hai fatto per me Grazie Auguri"







Gianpaolo Denti, 9 anni e mezzo che ha iniziato la disciplina da Ottobre 2014. Ha una mano da' artista, scrivendo finemente il carattere Cinese.  Lui vuole dire alla mamma “ Auguri Mamma “


 




Raffaela  Amatruda Berlingeri, 12 anni e mezzo che pratica Arte Marziale da 1 anno e mezzo. Suo padre all'epoca anche lui è stato l'allievo di M°Stefano Danesi. Lei vuole dire alla mamma “Cara Mamma Io ti ringrazio perchè tutti i giorni mi fai felice e mi proteggi...Sei la migliore del mondo...”





 




LA SUA APPREZZA SARA' GRADITA e RIPAGHERA' 
L'IMPEGNO DEI BAMBINI.

 

Ricordatevi di lasciare commenti e condividerlo con i vostri amici e famiglie...Grazie !

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento